Frammenti di (Pier)Pioggia

Pensieri e parole alla ricerca di un'identità

martedì, maggio 16, 2006

TECNOLOGIA!

Oggi ho aggiunto il contatore delle visite (non mediche naturalmente), pensavo che fosse un’operazione più difficile, invece… Niente da dire, oggi è tutto più semplice, click, doppio click, copia & incolla e il gioco è fatto, ecco pronto un blog o un sito internet!
Come sempre, per fortuna, rimane una cosa che non si può né semplificare né tantomeno insegnare: la FANTASIA! Alla fine è quella che fa la differenza e che permette di identificare i tuoi pensieri e la tua personalità. Qualunque cosa tu faccia, lei esce sempre e tu rimanii sempre tu…
E come diceva Freccia (il protagonista del film di Ligabue Radiofreccia) da te stesso non scappi neanche se sei Eddie Merckx...

9 Comments:

Blogger angioletto79 said...

operazione facile????
ma sei sicuro .... ti si è allungato il naso!!! :P

16 maggio, 2006 13:51  
Blogger Pier said...

Ammetto che non è stata tutta farina del mio sacco...
Cmq non preoccuparti se mi si allunga il naso, ho diverse lenzuola a disposizione!
(spero che almeno questa l'hai capita :-P)

16 maggio, 2006 14:13  
Blogger angioletto79 said...

che tipo di farina?

16 maggio, 2006 14:47  
Anonymous Anonimo said...

Mi fai venir voglia di farne anch'io un blog.Potrei intitolarlo PRECARI A VITA!!!! Simo

16 maggio, 2006 20:10  
Blogger angioletto79 said...

ricorda!! finchè c'è vita c'è speranza!!!

17 maggio, 2006 08:38  
Anonymous Anonimo said...

Vedo che anche qui la community cresce... se si arriva a 11 facciamolo sapere alla famiglia elkan/agnelli, credo ne abbiano bisogno: quando si dice la fantasia!!! Ciao!

17 maggio, 2006 14:03  
Blogger angioletto79 said...

mi sa tanto che sono alla ricerca di un secondo "Moggi" ... ;-)

17 maggio, 2006 14:30  
Anonymous Anonimo said...

io reintegrerei l'originale, anzi, lo farei anche presidente del consiglio. ne esistono pochi di uomini illuminati come lui a questo mondo... e intanto continuo a festeggiare il 29° scudetto!!!

18 maggio, 2006 14:10  
Blogger Pier said...

Più che illuminato, mi sembra... ascolatato!

18 maggio, 2006 14:14  

Posta un commento

<< Home