TECNOLOGIA!
Oggi ho aggiunto il contatore delle visite (non mediche naturalmente), pensavo che fosse un’operazione più difficile, invece… Niente da dire, oggi è tutto più semplice, click, doppio click, copia & incolla e il gioco è fatto, ecco pronto un blog o un sito internet!
Come sempre, per fortuna, rimane una cosa che non si può né semplificare né tantomeno insegnare: la FANTASIA! Alla fine è quella che fa la differenza e che permette di identificare i tuoi pensieri e la tua personalità. Qualunque cosa tu faccia, lei esce sempre e tu rimanii sempre tu…
E come diceva Freccia (il protagonista del film di Ligabue Radiofreccia) da te stesso non scappi neanche se sei Eddie Merckx...
9 Comments:
operazione facile????
ma sei sicuro .... ti si è allungato il naso!!! :P
Ammetto che non è stata tutta farina del mio sacco...
Cmq non preoccuparti se mi si allunga il naso, ho diverse lenzuola a disposizione!
(spero che almeno questa l'hai capita :-P)
che tipo di farina?
Mi fai venir voglia di farne anch'io un blog.Potrei intitolarlo PRECARI A VITA!!!! Simo
ricorda!! finchè c'è vita c'è speranza!!!
Vedo che anche qui la community cresce... se si arriva a 11 facciamolo sapere alla famiglia elkan/agnelli, credo ne abbiano bisogno: quando si dice la fantasia!!! Ciao!
mi sa tanto che sono alla ricerca di un secondo "Moggi" ... ;-)
io reintegrerei l'originale, anzi, lo farei anche presidente del consiglio. ne esistono pochi di uomini illuminati come lui a questo mondo... e intanto continuo a festeggiare il 29° scudetto!!!
Più che illuminato, mi sembra... ascolatato!
Posta un commento
<< Home