Pensieri e parole alla ricerca di un'identità
posted by Pier @ 9:30 AM
concordo con te....Liga è il mio idolo.. e Stefano è un ottimo attore italiano.
"Credo che per credere, in certi momenti serva molta energia...Sì...è proprio così!Molto bello il monologo...Serve molta energia per credere in te stesso e in ciò che desideri portare avanti, è molto più facile "mollare"... Specialmente quando di energia per crederci devi mettere la tua anche al posto di quella di qualcun altro...Questo non va.Ma è sufficiente credere solamente in se stessi?Confusion...sospensione...riflessione...Siamo tutti uniti, e questo si sente!Che ne pensi?Ciao Pier!
neanche io credo che sia tutto qua...ciao pier buon weekend!
Flipper: Credo che un pò tutti abbiamo recitato un monologo del genere in qualche momento della nostra vita. Qui l'atmosfera del film e la voce calda di Accorsi lo rendono più suggestivo. Non pensavo che un film di Ligabue mi piacesse così tanto!DanDapit: Hai assolutamente ragione quando dici che è più facile lasciarsi andare e "mollare", è meno impegnativo e sembra profumare di una specie di libertà. Ma si tratta di un effluvio effimero, se credi in qualcosa devi viverlo fino in fondo, oltre gli imprevisti e gli scoramenti. Su certe cose però devo ammettere che non basta fare la proprio parte, siccome non possiamo fare a meno degli "altri" abbiamo bisogno anche del loro contributo.Per esempio per salvare un rapporto a due, bisogna volerlo in due.L'importante è riuscire a fare la propria parte, credendo fino in fondo a quello che si fa. Però in effetti se credi solo in te stesso, forse mancherà sempre qualcosa...Anna: Bene! :-)Buon inizio di settimana!
cavolo!!!questo film l'ho rivisto tante volte..e questa è la parte che mi piace di più!!arianna
Arianna...2: Questo film è piaciuto subito anche a me, dopo averlo visto al cinema ho comprato la videocassetta e lo rivedo sempre con piacere. Ho scelto apposta questa scena perchè lì c'è tutto il significato del film.Grazie per essere passata -quasi per caso- di qui e torna presto!
Posta un commento
<< Home
Visualizza il mio profilo completo
6 Comments:
concordo con te....
Liga è il mio idolo.. e Stefano è un ottimo attore italiano.
"Credo che per credere, in certi momenti serva molta energia...
Sì...è proprio così!
Molto bello il monologo...
Serve molta energia per credere in te stesso e in ciò che desideri portare avanti, è molto più facile "mollare"...
Specialmente quando di energia per crederci devi mettere la tua anche al posto di quella di qualcun altro...
Questo non va.
Ma è sufficiente credere solamente in se stessi?
Confusion...
sospensione...riflessione...
Siamo tutti uniti, e questo si sente!
Che ne pensi?
Ciao Pier!
neanche io credo che sia tutto qua...ciao pier buon weekend!
Flipper: Credo che un pò tutti abbiamo recitato un monologo del genere in qualche momento della nostra vita. Qui l'atmosfera del film e la voce calda di Accorsi lo rendono più suggestivo.
Non pensavo che un film di Ligabue mi piacesse così tanto!
DanDapit: Hai assolutamente ragione quando dici che è più facile lasciarsi andare e "mollare", è meno impegnativo e sembra profumare di una specie di libertà. Ma si tratta di un effluvio effimero, se credi in qualcosa devi viverlo fino in fondo, oltre gli imprevisti e gli scoramenti.
Su certe cose però devo ammettere che non basta fare la proprio parte, siccome non possiamo fare a meno degli "altri" abbiamo bisogno anche del loro contributo.
Per esempio per salvare un rapporto a due, bisogna volerlo in due.
L'importante è riuscire a fare la propria parte, credendo fino in fondo a quello che si fa. Però in effetti se credi solo in te stesso, forse mancherà sempre qualcosa...
Anna: Bene! :-)
Buon inizio di settimana!
cavolo!!!
questo film l'ho rivisto tante volte..
e questa è la parte che mi piace di più!!
arianna
Arianna...2: Questo film è piaciuto subito anche a me, dopo averlo visto al cinema ho comprato la videocassetta e lo rivedo sempre con piacere. Ho scelto apposta questa scena perchè lì c'è tutto il significato del film.
Grazie per essere passata -quasi per caso- di qui e torna presto!
Posta un commento
<< Home