Alte speranze,bei sogni,la voglia di sognare e di sperare che non abbandonano mai l'uomo,sognare in grande per poi svegliarsi piccoli di fronte al tempo che scorre!! La forza di prendere per mano il tempo ed andare avanti al suo fianco!!! Un bacione Pier Barby
Ciao Pier! bello questo video! in alcuni momenti mi ha ricordato i quadri di Dalì! Evoca l'immaginario infantile dentro di noi, per questo si segue con incanto, insieme alla musica!
...Insomma, ogni tanto un post lo inserisci, oohhh!!
E io sono qui anche perchè TI HO NOMINATO, sissignore, per un Meme! Vieni a trovarmi e scoprirai di che si tratta! bacione!
Barbara: Ci vuole una bella forza a prendere per mano il tempo, e credo sia soprattutto una forza di volontà. Le speranze servono anche in questo senso. I video dei pink floyd (questo credo sia l'ultimo di una canzone inedita) hanno sempre un forte impatto visivo, che ti lascia argomenti su cui pensare. Un bacione anche a te!
Danda: In effetti il video è abbastanza surreale, ma pieno di metafore, soprattutto di cose che sfuggono. Dà la sensazione di raccontare una storia che si chiude, sfumando; infatti la "division bell" è la campana che nel parlamento inglese segna l'inizio di una votazione, di una decisione da prendere, a favore o contro; insomma segna una linea di confine, proprio come quella delle speranze, in bilico tra felice realtà o anonimo dimenticatoio. C'è sempre qualcosa che si chiude... Un bacione anche a te, ma per il meme declino gentilmente l'invito...
A dir la verità ti avevo nominato anche io per un meme...beh, io ti lascio l'appunto sul mio blog non sia mai che ti venga voglia di scriverci di te. In tutti i casi Ti abbraccio forte! Ciaooo
Ciao Anonimo/a... Era da un pò che non mettevo mano al mio blog e mi ha fatto piacere ricevere un commento dopo tutto questo mio silenzio. Dire chi sei non è per niente facile, però credo che non sei passato/a di qui per caso ma mi hai voluto proprio cercare... Un'idea forse ce l'ho. Tu però mi dai un aiutino? :-)
10 Comments:
Alte speranze,bei sogni,la voglia di sognare e di sperare che non abbandonano mai l'uomo,sognare in grande per poi svegliarsi piccoli di fronte al tempo che scorre!!
La forza di prendere per mano il tempo ed andare avanti al suo fianco!!!
Un bacione Pier
Barby
Dimenticavo,bellissimo questo video,non lo avevo mai visto!!!Grazie
B.
Ciao Pier!
bello questo video! in alcuni momenti mi ha ricordato i quadri di Dalì!
Evoca l'immaginario infantile dentro di noi, per questo si segue con incanto, insieme alla musica!
...Insomma, ogni tanto un post lo inserisci, oohhh!!
E io sono qui anche perchè TI HO NOMINATO, sissignore, per un Meme!
Vieni a trovarmi e scoprirai di che si tratta!
bacione!
Barbara: Ci vuole una bella forza a prendere per mano il tempo, e credo sia soprattutto una forza di volontà. Le speranze servono anche in questo senso.
I video dei pink floyd (questo credo sia l'ultimo di una canzone inedita) hanno sempre un forte impatto visivo, che ti lascia argomenti su cui pensare.
Un bacione anche a te!
Danda: In effetti il video è abbastanza surreale, ma pieno di metafore, soprattutto di cose che sfuggono. Dà la sensazione di raccontare una storia che si chiude, sfumando; infatti la "division bell" è la campana che nel parlamento inglese segna l'inizio di una votazione, di una decisione da prendere, a favore o contro; insomma segna una linea di confine, proprio come quella delle speranze, in bilico tra felice realtà o anonimo dimenticatoio.
C'è sempre qualcosa che si chiude...
Un bacione anche a te, ma per il meme declino gentilmente l'invito...
A dir la verità ti avevo nominato anche io per un meme...beh, io ti lascio l'appunto sul mio blog non sia mai che ti venga voglia di scriverci di te. In tutti i casi Ti abbraccio forte!
Ciaooo
Astralla: Grazie comunque per il pensiero della nomination!
Ora vengo sul tuo blog a vedere di che si tratta...
Un grosso abbraccio anche a te!
ciao indovina chi sono?!!
Ciao Anonimo/a...
Era da un pò che non mettevo mano al mio blog e mi ha fatto piacere ricevere un commento dopo tutto questo mio silenzio.
Dire chi sei non è per niente facile, però credo che non sei passato/a di qui per caso ma mi hai voluto proprio cercare...
Un'idea forse ce l'ho.
Tu però mi dai un aiutino? :-)
ahahahahahahahah!
oramai hai scoperto chi sono..nn ce bisogno di aiutini...
....
ricomincia a scrivere!è un peccato che tu nn lo faccia più
Sì, ho scoperto...
Tornare a scrivere? A volte basta una piccola cosa per ricominciare, quindi... Potrei anche seguire il tuo consiglio!
Posta un commento
<< Home