Frammenti di (Pier)Pioggia

Pensieri e parole alla ricerca di un'identità

mercoledì, agosto 09, 2006

Vento d'estate io vado al mare voi che fate

Oggi ultimo giorno di lavoro, poi...


tutto è lasciato al caso! :-)
Buone vacanze a tutti voi, ci risentiamo (al massimo) il 21. Ma non è detto che non mi
faccio vivo anche prima.

Mi congedo con questa foto, densa di significati (passatempo estivo: quali potrebbero
essere, secondo voi?), scattata due anni fa proprio in questi giorni...

Un saluto e un arrivederci a presto...

17 Comments:

Blogger angioletto79 said...

Pier... ma dove ti trovavi in galera?? ahahahahahahah

09 agosto, 2006 14:56  
Blogger Pier said...

In un certo senso questo potrebbe essere un significato!

09 agosto, 2006 14:58  
Blogger angioletto79 said...

mi sono persa qualcosa?
mumble mumble ... 2 anni fa ...booo non mi viene in mente nulla

09 agosto, 2006 15:04  
Blogger angioletto79 said...

uuuu ... ora ricordo.... ma che gli fai tu alle donne ;-)

09 agosto, 2006 15:30  
Blogger Laura said...

da dove è stata scattata la foto?

ad ogni modo: buone vacanze Pier!

a presto.

09 agosto, 2006 15:31  
Blogger Pier said...

Angioletto: prima la battuta del carcere, ora questa domanda... Ma per chi mi hai preso? per un violentatore? :-)

Writer: sul lago di Garda, ma non è il carcere di Peschiera! :-)
Per la precisione si tratta di una casa di Sirmione, per l'occasione adibita a mostra di quadri surrealistici (pure troppo, ricordo) ;-)

09 agosto, 2006 15:40  
Blogger angioletto79 said...

@pier .... bella questa!!!

09 agosto, 2006 15:43  
Anonymous Anonimo said...

Buone vacanze Pier :-)

divertiti divertiti divertiti!!!

Un salutone,

alla prossima nota ;)

ps:
meravigliosa la battuta su Peschiera :-)))))))))))))))))))))))))))))))

09 agosto, 2006 15:49  
Blogger Pier said...

Alla prossima, Gidi! :-)
Ti lascio, temporaneamente, con questa citazione:
ascolta la musica prima che la canzone sia finita...

09 agosto, 2006 15:57  
Blogger Laura said...

Grazie Pier per le parole che mi hai scritto nel blog...

Buon pomeriggio, a presto.

Laura

09 agosto, 2006 16:06  
Blogger gatta rosa said...

Io sono andata in una nave piccola per il mare per arrivare ad un altro popolo.. un'amica mia ed io ci stiamo pensando e magari ce ne andiamo a delle isole che ci sono vicine da noi...

proprio in spiaggia ce ne sono andata una sola volta, di mattina e da sola! hehehe

09 agosto, 2006 23:26  
Anonymous Anonimo said...

ciao pier buone vacanze e riporta tante storie!

10 agosto, 2006 10:23  
Blogger sonia said...

ciao Pier buone vacanze..ci si rivede il 21!

12 agosto, 2006 15:42  
Blogger Pier said...

Grazie a tutti voi che avete risposto, come vedete ognitanto torno qui... Ho nostalgia di voi! :-)

Marinera: si tratta di isole che si trovano sull'Oceano Atlantico? Dev'essere uno spettacolo impareggiabile quell'immensa distesa d'acqua!

Wanda: ci proverò a portare altre storie, ma credo che dovrò lavorare molto di fantasia!

Dussel: coraggio, prima o poi le ferie arriveranno anche per te (spero presto)

Sonia: si, ci si rivede il 21... hai visto che sto mantenendo le promesse? Me la sono proprio meritata la suite! ;-)

14 agosto, 2006 14:27  
Blogger Carmen said...

Ufffffff non sono riuscita ad augurare buone vacanze nemmeno al mio socio!! Va be' al 21 manca poco!!!!
Buone vacanzeee e divertiti!!!

16 agosto, 2006 07:57  
Blogger Laura said...

..Ho finalmente trovato la canzone "Le passanti" di De Andrè di cui mi avevi accennato...

Grazie del suggerimento: è proprio bella!!! :)

Spero che tu stia passando delle buone vacanze...

18 agosto, 2006 14:45  
Blogger Pier said...

Carmen: non preoccuparti, è il pensiero che conta! (uno, due, tre, quattro...)
E poi era chiaro che dovevamo fare i turni per tenere aperto il bar anche ad agosto! :-)

Dussel: la foto si riferisce al lago di Garda!

Laura: Sono contento che ti sia piaciuta la canzone, secondo me contiene molte verità...
Le mie vacanze sono finite, diciamo che sono state tranquille... E tu, non vai in ferie?

21 agosto, 2006 08:46  

Posta un commento

<< Home