Frammenti di (Pier)Pioggia

Pensieri e parole alla ricerca di un'identità

giovedì, luglio 27, 2006

Celebration!

Ho visto che il contatore delle visite è scattato in quarta cifra...

Non voglio spendere troppe parole per il millesimo contatto, ma vorrei ringraziare di cuore tutti voi che "passate da qui", lasciando un commento o semplicemente curiosando tra i pensieri obliqui e sfuggenti del sottoscritto.
Perchè io non è vero che scrivo solo per me, ma sapere che qualcuno mi legge mi fa sentire meno solo...
G R A Z I E A T U T T I V O I !

13 Comments:

Blogger Carmen said...

Buonnnn giornoooo .... ma tutti questi ringraziamenti di prima mattina mi fan quasi arrossire :)))
E' un piacere passare di qua!

27 luglio, 2006 12:09  
Blogger Pier said...

Ma ciaaaaoooo Carmen!
Se arrossisci non c'è problema, si confonde coi riflessi della tinta dei capelli! :-)

27 luglio, 2006 13:29  
Anonymous Anonimo said...

complimenti x il successo del blog... a proposito di "celebration" sei pronto per stasera? ...e come sempre la festa sarà, di un leggerissimo uccello che va...

27 luglio, 2006 13:47  
Blogger Pier said...

Grazie Serse, e per stasera sono prontissimo... Gentile pubblico stasera siamo qua per un'ottima ragione!

27 luglio, 2006 13:58  
Blogger angioletto79 said...

;-) e tu che nn volevi nemmeno iniziare!!!!
alla fine ti ho convinto ... e ti ha pure preso questa cosa .... nn dire di no :P

27 luglio, 2006 14:27  
Blogger Pier said...

Angioletto ha ragione, è lei che mi ha spinto ad aprire il blog ed anzi in più di un'occasione mi ha fatto pure da assistente perchè io con la tecnologia sono una bestia.
Quindi devo scusarmi con lei per non averla citata come "pietra miliare" (nonchè visitatrice numero 1) di questo blog!
E naturalmente...
Grazie infinite a te, Mary!

27 luglio, 2006 14:33  
Blogger sonia said...

Ma grazie pier...gentilissimo:sai che ti rispondo?! Prego;o)
Sempre qui siamo anche qundo non c'eri...tenevamo sott'occhio tutto neh..siamo ormai i tuoi guardiani,o)
scherzo neh: grazie a te che ci sei...
Un bacione e un abbraccio!

27 luglio, 2006 14:35  
Blogger angioletto79 said...

wow è vero posso vantarmi di essere stata la prima visitatrice!!
YEAH!

Meno male che mi hai ringraziata ... altrimenti ti mandavo lo smontabile ... ;O)

27 luglio, 2006 14:39  
Blogger Carmen said...

Allora un grazie va anche ad angioletto che ti ha portato tra noi :)

27 luglio, 2006 14:40  
Blogger Pier said...

Sonia: sono contento di avere dei guardiani come voi!

Angioletto: Noooooo, lo smontabile (soprattutto in versione abarth) no! ;-)

Carmen: si, angioletto merita davvero un grosso ringraziamento (ovviamente se qualcosa non funzionerà sarà colpa sua :-P)

27 luglio, 2006 14:47  
Blogger angioletto79 said...

NO, ho di meglio!!! Smontabile, in versione nuovo impianto stereo con casini vari per montare lo schermo .... nn so se mi spiego!

se nn funziona è colpa mia ... ovvio e di chi se no!

;-)mi prendo una % sui ringraziamenti :P

27 luglio, 2006 14:53  
Blogger sunrise said...

Anche se spesso sono di fretta ... è sempre un vero piacere passare di qui !


Un inchino,
Simo

27 luglio, 2006 17:56  
Blogger Pier said...

Grazie Momo, mi fa molto piacere sapere che ogni tanto ti fermi a leggermi. Ma soprattutto è un piacere per me leggere i tuoi pensieri!

28 luglio, 2006 08:54  

Posta un commento

<< Home