Frammenti di (Pier)Pioggia

Pensieri e parole alla ricerca di un'identità

giovedì, giugno 29, 2006

La puzza di benzina mi fa girar la testa (ma non solo)


Indovinello (ma questo è più facile di quelli di Lophelia :-D): che cos’ è l’oggetto della fotografia sottostante?


Beh, era abbastanza facile… E’ una pompa della benzina, precisamente quella di una punto 60 del 1996… Se riguardate attentamente la foto, scoprite che però manca un pezzo, dal quale zampillava un po’ di carburante, infatti nell’abitacolo si sentiva puzza di benzina… L’avete notato?

Se non lo avete notato, ecco un bello zoom sul colpevole:

Ora l’altro indovinello…
Chi mi sa spiegare perché questa cavolo di azienda che si chiama Fiat non produce ricambi specifici e per colpa di quel cazzillo sono stato costretto a cambiare TUTTA LA POMPA DELLA BENZINA (che era perfettamente funzionante)???

16 Comments:

Blogger lophelia said...

Beh, l'ultima domanda è la più facile direi;-)

29 giugno, 2006 14:44  
Anonymous Anonimo said...

ma... che domande fai??? Non ti sei accorto che il tuo blog è frequentato per la maggior parte da "fanciulle"??? e... di solito... le "fanciulle" non sono molto preparate su questi argomenti... ; P
Ciao!
Arianna.

29 giugno, 2006 15:52  
Blogger Pier said...

Se non avessi scattato io la foto e mi avessero detto che era la casa del grande puffo probabilmente ci avrei creduto! :-)

29 giugno, 2006 15:56  
Anonymous Anonimo said...

Sei troppo forte!!
:)
Arianna

29 giugno, 2006 15:58  
Blogger Pier said...

Sai, da piccolo mangiavo molti spinaci

29 giugno, 2006 15:59  
Anonymous Anonimo said...

Noooooooo come potevi mangiare quelle cose verdi con quell'odore!!!!
Arianna

29 giugno, 2006 16:17  
Blogger Pier said...

Mi tappavo il naso e le ingerivo attraverso la pipa. D'altronde anche braccio di ferro faceva così, no? :-P

29 giugno, 2006 16:19  
Anonymous Anonimo said...

Vero! Li ingeriva attraverso la pipa.. ma... se non ricordo male non si tappava il naso... ;-P
Arianna

29 giugno, 2006 16:25  
Blogger Pier said...

Accidenti, mi sa che hai ragione! Però con quella faccia che ha, con naso, guance e labbra attaccate (più un'occhio sguercio) era facile confondersi! :-)

29 giugno, 2006 16:30  
Anonymous Anonimo said...

Hai ragione!! ha proprio una faccia strana... da.. "cartone animato" :))
Per questa volta... sei perdonato! ;)
Arianna

29 giugno, 2006 16:34  
Blogger Pier said...

:-)

29 giugno, 2006 16:42  
Blogger Carmen said...

Be' daii ti è andata anche bene pensa se dovevi cambiare direttamente tutta la macchina :)) Io sono gia piu' tragggica di te :)
Fa caldo! te ne sei mica accorto?

29 giugno, 2006 18:32  
Blogger sonia said...

ma che è sta roba?heheheh

29 giugno, 2006 22:37  
Anonymous Anonimo said...

Hai provato a domandarlo a Moggi? :))))

buona serata :)

30 giugno, 2006 00:24  
Blogger Pier said...

Carmen: quando ho visto cadere pere spadone sul terreno e ho scoperto che in realtà erano gocce di sudore, ho capito che la temperatura in effetti non è molto fresca :-)

Sonia: da una foto così potrebbe essere di tutto, avrei potuto intitolare il post "oggetto misterioso"

Gidi: Non ci avevo pensato, adesso gli telefono su uno dei suoi sei numeri!

Dussel: sono d'accordo con te, mai più fiat (e in quanto a capelli mi ritengo già spennato abbastanza)!

30 giugno, 2006 11:37  
Blogger Carmen said...

Ehhhh immaginavo che eri un ragazzo pespicace :)) Sicuramente non tutti ci sarebbero arrivati alla prima :))
Oggi non fa caldo ... di piu' ... ma ormai sono rassegnata!

30 giugno, 2006 11:59  

Posta un commento

<< Home