Frammenti di (Pier)Pioggia

Pensieri e parole alla ricerca di un'identità

venerdì, giugno 23, 2006

Negozi creativi

Mi hanno inoltrato questa mail e la pubblico perchè è veramente fortissima (Düssel tieniti alla sedia); sono alcune scritte apparse sulle vetrine di vari tipi di esercizi commerciali...


(panificio)
QUANDO VI DIVENTA DURO VE LO GRATTUGIAMO GRATIS E META' CE LO TRATTENIAMO.

(mobiliere)
SI VENDONO LETTI A CASTELLO PER BAMBINI DI LEGNO

(macelleria)
DA ROSALIA - TACCHINI E POLLI, A RICHIESTA SI APRONO LE COSCE

CARNE BOVINA OVINA CAPRINA SUINA POLLINA E CONIGLINA

(polleria)
POLLI ARROSTO ANCHE VIVI
SI AMMAZZANO GALLINE IN FACCIA
SI VENDONO UOVA FRESCHE PER BAMBINI DA SUCCHIARE

(sfasciacarrozze)
QUI SI VENDONO AUTOMOBILI INCIDENTATE MA NON RUBATE

(fiorista)
SE MI CERCATE SONO AL CIMITERO.....VIVO

(abbigliamento)
NUOVI ARRIVI DI MUTANDE, SE LE PROVATE NON LE TOGLIETE PIU'

NON ANDATE ALTROVE A FARVI RUBARE, PROVATE DA NOI
IN QUESTO NEGOZIO DI QUELLO CHE C'E' NON MANCA NIENTE
AL REPARTO BAMBINI 3 AL PREZZO DI 2
SI VENDONO IMPERMEABILI PER BAMBINI DI GOMMA

(autofficina)
VENITE UNA VOLTA DA NOI E NON ANDRETE MAI PIU' DA NESSUN'ALTRA PARTE

(derattizzazioni)
QUI ULTIMA CENA PER TOPI

(ferramenta)
SEGA A DUE MANI E A DENTI STRETTI: 50 EURO

(in una palazzina con officina artigianale sul retro)
SI VENDE SOLO DAVANTI, IL DIDIETRO SERVE A MIO MARITO

(negozio di mangimi)
TUTTO PER IL VOSTRO UCCELLO

12 Comments:

Blogger sonia said...

ma è genialeeee...ahahahaha, non saprei nemmeno quale dirti qual'è la più divertente...perchè mi fanno morire tutte!!

23 giugno, 2006 11:57  
Blogger Carmen said...

ihhihi anche a me era arrivata una mail simile ora tutte non me le ricordo ma vediamo:
(macellaio)
Per i polli siamo aperti anche la domenica

(abbigliamento bimbi)
Vendiamo bimbo a meta' prezzo

mmm ma se le ritrovo te le fo' vedere :))
Buona giornata

23 giugno, 2006 12:25  
Blogger Pier said...

Una cosa simile me l'avevano già mandata ma questa era troppo divertente!
Mancava "La macelleria resterà chiusa per i Santi ma sarà aperta per i morti", anche questa era molto bella!

23 giugno, 2006 13:08  
Blogger angioletto79 said...

questa è super mega azzeccata per te :P

23 giugno, 2006 13:34  
Blogger Pier said...

In effetti è così, per questo me la ricordavo così bene!!! ;-P

23 giugno, 2006 13:36  
Blogger angioletto79 said...

devo ricordarmelo a novembre .... faccio sempre confusione :°(

23 giugno, 2006 13:38  
Anonymous Anonimo said...

Troppo forti Pier! :-)
simo

23 giugno, 2006 21:15  
Anonymous Anonimo said...

Troppo forti Pier! :-)
simo

23 giugno, 2006 21:15  
Blogger lophelia said...

Grazie Pier, non ridevo da qualche ora e mi ci voleva proprio...
e comunque anche le poesie di Vezio non erano male!

23 giugno, 2006 22:51  
Anonymous Anonimo said...

tutte belle, ma la: "SI VENDE SOLO DAVANTI, IL DIDIETRO SERVE A MIO MARITO" è quella che mi ha divertito di più :)

buon week-end

24 giugno, 2006 02:16  
Blogger sunrise said...

Sfogliando il tuo blog.. mi sono fermata su questo post che mi ha fatto ammazzare dal ridere!


:-)

Simo

29 giugno, 2006 16:16  
Blogger Pier said...

Spero solo che non mi accusi di omicidio, allora! :-)

29 giugno, 2006 16:17  

Posta un commento

<< Home